Lunedì, 15 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bussola Incontra, torna il salotto vista mare con i vip. Attesi Galliani e Sallusti

Di Victor Venturelli

28 Giugno 2022

Bussola Incontra

Da sx: la direttrice artistica Franca Dini con Marino Bartoletti

Bussola Incontra. Anche per l’estate 2022 è ritornata la serie di incontri con ospiti d'eccezione in uno dei locali simbolo della Versilia, La Bussola. Si tratta di un salotto culturale in riva al mare, nello spazio all’aperto alle Focette, dedicato a conversazioni con personaggi della cultura, dello sport, dello spettacolo e del giornalismo.

Da sx: Paolo Giordano, Franca Dini, Mario Lavezzi, Giuliano Angeli (gestore della Bussola)Da SX: il giornalista Paolo Giordano, la direttrice artistica Franca Dini, il cantautore e produttore Mario Lavezzi, il gestore della Bussola Giuliano Angeli

Bussola Incontra, tra i vip attesi Adriano Galliani e Alessandro Sallusti

Il primo cartellone ha preso il via nell’estate del 2021 ed ha incontrato un lusinghiero successo di pubblico. Così l’iniziativa, che vede come direttrice artistica Franca Dini, giornalista, organizzatrice e produttrice di eventi e come promotori Giuliano e Lorenzo Angeli, sarà ripetuta anche quest’anno. Interessante, per la varietà e qualità degli ospiti, il programma. Dopo la presenza di Pietruccio Montalbetti dei Dik Dik (11 giugno), il 18 giugno quella di Mario Lavezzi, cantautore e produttore musicale di fama e quella del giornalista e autore televisivo Marino Bartoletti (25 giugno), sono attesi ulteriori celebrità. Da Rita Dalla Chiesa (ospite sabato 2 luglio), Enrica Bonaccorti (8 luglio), il virologo Matteo Bassetti (15 luglio), passando per il cantautore cantautore Franco Fasano (22 luglio), l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace (29 luglio), il personaggio televisivo Gigi Marzullo (4 agosto), il direttore di “Libero” Alessandro Sallusti (12 agosto), il dirigente sportivo Adriano Galliani (19 agosto) e altri personaggi in corso di definizione. A condurre gli incontri si alterneranno Adolfo Lippi, Paolo Giordano (“Il Giornale”) e vari giornalisti di testate del territorio.

Gianluca Galluccio, 23 anni, musicista e studente del Conservatorio “Giacomo Puccini” di La Spezia, accompagna con la musica gli eventi di “Bussola Incontra”, tutti a ingresso libero, con inizio alle 19.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x