Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Il Re di Tik Tok si chiama Max Felicitas

Felicitas non usa filtri, né registi, o tecnici luci: lui è così, naturale

20 Giugno 2022

l Re di Tik Tok si chiama Max Felicitas

Imprenditore digitale già famosissimo, Max Felicitas è un influencer da milioni di visualizzazioni; i suoi video sono sempre divertenti e lui ha all’attivo ben 40 milioni di visualizzazioni ogni settimana.

Max Felicitas, diretto e spontaneo

Piace tanto perché è diretto e spontaneo, senza filtri e trucchi; trentenne, originario Friulano, anche nella sua regione è una vera star, che piace a grandi e piccoli, perché il suo linguaggio è comprensibile da tutti.

Quando gli si chiede perché ha scelto Tik Tok, risponde che la ragione è la velocità di questa piattaforma, che propone contenuti ironici, divertenti e di grande attrazione per tutti.

E’ con Tik Tok che le persone si rilassano, guardando i video, divertendosi e in modo trasversale

Felicitas non usa filtri, né registi, o tecnici luci, lui è così, naturale e probabilmente piace perché è sempre spontaneo. Certamente è un bel ragazzo e ha un bel fisico, ma oltre al fisico, c’è di più! Presto girerà diversi video con personaggi noti del mondo dello spettacolo e influencer vip, che sicuramente conquisteranno il pubblico.

La gente capisce se il personaggio è finto o vero.

E lui piace, tantissimo, lo testimonia il numero dei suoi fans e anche i suoi guadagni, cifre importanti, che si aggiungono agli ingaggi come testimonial di diversi brand di abbigliamento e altre attività commerciali. Naturalezza e spontaneità restano le sue filosofie di vita, in tutti i settori della sua vita.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x