Lunedì, 27 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Re di Tik Tok si chiama Max Felicitas

Felicitas non usa filtri, né registi, o tecnici luci: lui è così, naturale

Di Paolo Brambilla

20 Giugno 2022

l Re di Tik Tok si chiama Max Felicitas

Imprenditore digitale già famosissimo, Max Felicitas è un influencer da milioni di visualizzazioni; i suoi video sono sempre divertenti e lui ha all’attivo ben 40 milioni di visualizzazioni ogni settimana.

Max Felicitas, diretto e spontaneo

Piace tanto perché è diretto e spontaneo, senza filtri e trucchi; trentenne, originario Friulano, anche nella sua regione è una vera star, che piace a grandi e piccoli, perché il suo linguaggio è comprensibile da tutti.

Quando gli si chiede perché ha scelto Tik Tok, risponde che la ragione è la velocità di questa piattaforma, che propone contenuti ironici, divertenti e di grande attrazione per tutti.

E’ con Tik Tok che le persone si rilassano, guardando i video, divertendosi e in modo trasversale

Felicitas non usa filtri, né registi, o tecnici luci, lui è così, naturale e probabilmente piace perché è sempre spontaneo. Certamente è un bel ragazzo e ha un bel fisico, ma oltre al fisico, c’è di più! Presto girerà diversi video con personaggi noti del mondo dello spettacolo e influencer vip, che sicuramente conquisteranno il pubblico.

La gente capisce se il personaggio è finto o vero.

E lui piace, tantissimo, lo testimonia il numero dei suoi fans e anche i suoi guadagni, cifre importanti, che si aggiungono agli ingaggi come testimonial di diversi brand di abbigliamento e altre attività commerciali. Naturalezza e spontaneità restano le sue filosofie di vita, in tutti i settori della sua vita.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x