Giovedì, 30 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

New York, Times Square riapre a Capodanno: ecco tutti i dettagli

Per l'avvento del 2021, Times Square celebrò l'anno nuovo con una festa virtuale, quest’anno si potrà partecipare di presenza ma con delle accortezze

17 Novembre 2021

New York, Times Square riapre per Capodanno: ecco tutti i dettagli

Fonte: Pixabay

Notizia importante per il mondo del turismo, la famosa piazza di Times Square a New York riaprirà al pubblico per l'evento di Capodanno.
Lo scorso anno, per l'avvento del 2021, Times Square celebró l'anno nuovo con una festa virtuale, dato che i casi di coronavirus erano in costante aumento negli Stati Uniti come nella gran parte del resto del mondo. 

New York, Times Square riapre a Capodanno: entrano solo le persone vaccinate 

La grande festa è tornata per l'attesa del 2022, grazie ai vaccini COVID-19. Il sindaco di New York Bill de Blasio ha annunciato martedì che Times Square sarà aperta per le celebrazionI, ma solo per i le persone completamente vaccinate.

"Siamo orgogliosi di annunciare la meravigliosa celebrazione di Times Square, la caduta della palla, tutto, il ritorno a piena forza, nel modo in cui lo amiamo", ha detto.  "Centinaia di migliaia di persone lì per festeggiare, possiamo finalmente tornare di nuovo insieme. Sarà fantastico, sarà una gioia per la città".

De Blasio ha sottolineato che la città sta lavorando con la sanità per rendere sicuro l'evento. Difatti i partecipanti dovranno mostrare la prova della vaccinazione e un documento d'identità valido con foto.

Tom Harris, il presidente della Times Square Alliance, è apparso alla conferenza stampa e ha commentato che Times Square sta già attirando più visitatori, con il suo numero di persone aumentato di oltre il 50% negli ultimi mesi.
Più di 270.000 persone hanno visitato Times Square solo sabato scorso, ha detto Harris, e Broadway ha già accolto più di un milione di visitatori. Il successo, ammette, è in gran parte dovuto al fatto che le persone vengono vaccinate e si sentono sicure nell'avventurarsi di nuovo.

New York, Times Square riapre a Capodanno: come partecipare online 

I festeggiamenti di Capodanno saranno trasmessi anche per il pubblico da casa in televisione e in streaming su Internet, inclusa una "esperienza multimediale virtuale".

Ecco cosa riporta il sito web ufficiale di Times Square: "Times Square NYE 2022 inviterà in sicurezza i festaioli a Times Square per assistere al lancio della palla di persona, con la prova della vaccinazione completa e un documento d'identità valido con foto. Gli attesissimi festeggiamenti saranno trasmessi anche per il pubblico televisivo e di Internet e includeranno un'esperienza multimediale virtuale.

Sia che tu stia cercando maggiori dettagli su come goderti in sicurezza i festeggiamenti nella grande notte o semplicemente avere altre domande sull'evento e sul Ball Drop, puoi controllare l'elenco di seguito delle domande frequenti su tutto ciò che devi sapere.

Puoi anche andare alla nostra pagina What's Happening per saperne di più sugli eventi in corso durante il mese. Sui social media, puoi trovarci su Facebook, Twitter e Instagram per far parte del viaggio mentre contiamo alla rovescia per il nuovo anno e assicurati di dirci come stai festeggiando con Times Square New Year's Eve usando # BallDrop nei tuoi post!"

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x