Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

NC Design group, novità di arredo al Fuorisalone 2021

NC Design group è un brand giovane dal respiro internazionale che realizza complementi d'arredo

Di Paolo Brambilla

05 Settembre 2021

NC Design group, novità di arredo al Fuorisalone 2021

DIVISORI IN TRASPARENZA - NC Design group

Un altro prodotto di alto profilo fa la su- a comparsa per la prima volta al Superstudio Maxi per il Fuorisalone 2021. Sono i divisori Crystal Panel, policarbonato IMPEX stampati con grafiche geometriche di NC Design group®. Risultato di una profonda riflessione su spazio, necessità lavorative e quotidiane.

Infatti, durante la Milano Design Week dal 5 all’11 settembre 2021, NC Design group parteciperà a un coinvolgente Progetto Charity al Superstudio Maxi, in via Moncucco 35.

Vendita speciale charity

E’ una vendita speciale charity di oggetti di design che parlano d’amore e di amicizia. Oltre alla partecipazione di NC Design group con i suoi divisori in trasparenza (disegni di Giulio Cappellini e Sandro Fabbri di Slide Design) sarà presente all’evento charity del Superstudio Maxi anche Gugliermetto-Experience con i suoi oggetti di design.

I fondi raccolti verranno devoluti a Itaca Onlus, Associazione che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.

Un gusto classico, in chiave moderna

I prodotti NC Design group® sono caratterizzati da un gusto classico, riletto in chiave moderna, e contribuiscono ad unire la ricercatezza delle forme al comune utilizzo. 

Rebecca Marcucci

Le collezioni dei pannelli divisori Crystal Panel e della rivoluzione dei classici quadri, i Decor Frame, sono state pensate per rispondere alla richiesta di professionisti e privati di complementi armonizzabili con interiors creativi e minuziosamente studiati. 

"La mission aziendale è quella di rivoluzionare il settore dell’arredamento e della decorazione creando oggetti di design unici, completamente made in Italy" afferma Rebecca Marcucci, Brand Manager.

Alessandro Locatelli

“Tutto quello che progettiamo è fatto per essere non convenzionale” aggiunge Alessandro Locatelli, CEO di NC Design group. “Portiamo in vita le nostre idee cercando di immaginare la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Il design non convenzionale è ciò che ci contraddistingue, progettiamo e realizziamo in maniera artigianale tutti i nostri prodotti perché risultino unici e irripetibili. Realizziamo ogni prodotto con precisione curando ogni singolo dettaglio: sono quelli che fanno la differenza”.

La gallery con i prodotti si trova al seguente link: http://www.archiproducts.com/it/nc-design-group/prodotti

“Non ci fermiamo finché non siamo orgogliosi del risultato” conclude Alessandro Locatelli. “Creiamo collezioni per tutte quelle persone che sono sempre alla ricerca di qualcosa in più”.

Website: http://www.ncdesigngroup.it
SHOWROOM - Via Bonaventura Zumbini 33 - 20143 Milano (MI)
CONTATTI +39 02 92 88 5403 info@ncdesigngroup.it


DIVISORI IN TRASPARENZA. Courtesy NC Design group

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x