12 Luglio 2021
Bella Hadid (foto da profilo Instagram)
Bella Hadid torna a stupire sul red carpet di Cannes: copre il seno nudo con una collana a forma di polmoni. Nella serata inaugurale del seguitissimo evento, aveva incantato sulla Croisette accanto a Carla Bruni con un abito bianco e nero di Jean Paul Gaultier. Per la première del film di nanni Moretti, "Tre piani", la top model ha deciso di puntare sulla sensualità con lo stravagante outfit firmato Schiaprelli.
Bella Hadid più provocante che mai: l'outfit scelto per il red carpet a Cannes ha catalizzato l'attenzione di fotografi e ammiratori. L'abito sarebbe molto semplice se non fosse la particolare collana che copre il seno nudo: un gioiello super dorato a forma di polmoni.
All'arrivo di Bella sulla passerella, i fotografi hanno iniziato a scattare all'impazzata. Gli incessanti flash illuminavano la modella che ha riscaldato tutta Cannes. Lo scollo profondo dell'abito lasciava il seno completamente nudo. Per coprire il decollete Schiaparelli ha scelto una collana davvero stravagante, a forma di polmoni.
Ad ammirare Bella Hadid c'era anche il suo nuovo fidanzato, l'art director Marc Kalman.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia