11 Dicembre 2022
La moda incontra il padel con Nytrostar, il nuovo brand d’abbigliamento fondato da Andrea Rombolà, Dario Pozzi e Matteo Pardi, interamente dedicato allo sport più in voga del momento. In occasione del Milano Premier Padel P1 si è tenuto nel capoluogo lombardo un super evento tra vip, influencer e calciatori per il lancio del brand.
Giocare con stile. E’ questo il mantra dietro la nascita di Nytrostar, il nuovo brand d’abbigliamento dedicato allo sport che oggi più di tutti sta conquistando celebrità, calciatori e sportivi in generale: il padel.
Uno stile inconfondibile quello che hanno voluto creare i tre fondatori Andrea Rombolà, Dario Pozzi e Matteo Pardi, in una ricerca costante del perfetto equilibrio tra fashion design e materiale tecnico
Dalla maglia con un leone ruggente per spaventare gli avversari a quella con un disegno psichedelico. Nytrostar è pensato e disegnato per chiunque desideri vestire in modo originale e non convenzionale senza per questo tralasciare la leggerezza e l’elasticità del capo. "Non dimentichiamo anche la qualità grazie a un materiale di livello e traspirante per l'attività sportiva", ha spiegato Andrea Rombolà durante l’evento di lancio.
Nytrostar nasce con un obiettivo chiaro e semplice: diventare un brand e sbarcare anche all’estero. Lo stile richiama quello dei brand Vision of Super e Phobia di proprietà dell’imprenditore Dario Pozzi, forte di un’esperienza nell’ambito fashion che lo ha portato a numeri importanti con i suoi due marchi.
Un marchio che nasce dall’esigenza di colmare un gap, un vuoto in quello che è l’offerta del mercato dell’abbigliamento sportivo dedicata al padel. "Stando spesso sui campi da padel, in compagnia di molti amici ex calciatori, abbiamo sentito l'esigenza di creare qualcosa di nuovo", ha aggiunto Andrea Rombolà, che vanta numerose amicizie e collaborazioni importanti nel campo della musica grazie al lavoro a stretto contatto con Rocco Hunt e Irama.
La nascita di Nytrostar non poteva non essere annunciata in concomitanza di un evento unico per la città di Milano come il Milano Premier Padel P1. Per l’occasione è stato organizzato un super evento di lancio di Nytrostar tra vip, influencer e celebrità sportive e della televisione che si sono sfidate in un vero e proprio torneo.
Sono stati Alessandro Matri e Ignazio Moser ad aggiudicarsi il torneo battendo in finale Billy Costacurta in coppia con il figlio Achille. In campo anche Gianmarco Valenza, Matteo Diamante, Carlettolife e Nicolò Pirlo. Tutti naturalmente vestiti Nytrostar, il brand pronto a rivoluzionare il mondo del padel.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia