Francesca Chillemi incinta al 6° mese mostra per la prima volta il pancione al Festival del Cinema di Benevento, aspetta una femminuccia, come anticipato dal GdI
L'attrice ha ufficializzato la notizia della gravidanza, confermando le anticipazioni de Il Giornale d'Italia; Francesca Chillemi è incinta dell'imprenditore Eugenio Grimaldi
Francesca Chillemi è incinta e ha ufficializzato la gravidanza mostrando per la prima volta il pancione sul red carpet del Festival del Cinema di Benevento, confermando così le anticipazioni de Il Giornale d'Italia. L'attrice è al sesto mese e aspetta una bambina dall'imprenditore Eugenio Grimaldi. Chillemi diventerà mamma per la seconda volta, nel 2016 infatti ha avuto la sua prima figlia, Rania, durante la relazione con l'imprenditore Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel.
Grimaldi, invece, è già padre di due bambini avuti con Veronica Resca, figlia di Mario Resca, la quale a sua volta, prima di conoscere l'armatore, aveva già un figlio nato da una relazione precedente.
Francesca Chillemi incinta mostra per la prima volta il pancione
Francesca Chillemi non si nasconde più: ha annunciato la gravidanza anticipata da Il Giornale d'Italia presentandosi sul red carpet del Festival nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento con un abito in pizzo bianco aderente che lascia vedere le sue forme rotonde. Ha anche condiviso alcuni scatti con il pancione sul suo profilo Instagram. Moltissimi i messaggi di congratulazioni e auguri per la dolce attesa.
Il padre della bambina in arrivo è Eugenio Grimaldi, classe 1985, imprenditore napoletano ed erede del Grimaldi Group, attualmente Executive Manager dell'azienda fondata nel 1947 e specializzata nel settore del trasporto marittimo delle merci e del collegamento passeggeri.
Chillemi e Grimaldi si frequentano da oltre un anno e ora sono pronti ad allargare la famiglia. Per Chillemi si tratta della seconda gravidanza. Lei infatti ha un'altra figlia, Rania, nata nel 2016 durante la sua relazione con Stefano Rosso, con il quale è stata legata sentimentalmente dal 2014 al 2023, senza mai convolare a nozze. Per Eugenio, la piccola in arrivo è la terza figlia. Lui infatti è già padre di altri due bimbi, nati dal matrimonio con Veronica Resca, la quale a sua volta ha un altro figlio. I due non hanno ancora divorziato e la situazione sarebbe piuttosto complessa. Della pratica di divorzio si sta occupando il Tribunale di Napoli, città dove vive Veronica con i due figli avuti dall'imprenditore.
Intanto è partito il toto-nomi per la bambina che Chillemi aspetta. Come rivelato da Il Giornale d'Italia, l'attrice aveva chiamato la prima figlia Rania perché affascinata dalla regina Rania di Giordania. Proprio per lo stesso motivo, potrebbe optare per il nome di Letizia (ispirandosi a Letizia Ortiz, regina di Spagna) oppure Grace, ispirandosi a Grace Kelly, conosciuta anche come principessa Grace di Monaco. La piccola avrebbe così lo stesso nome della moglie di Grimaldi di Monaco, famiglia tuttavia non collegata agli armatori Grimaldi. Eugenio, invece, potrebbe voler rendere omaggio alla propria famiglia, scegliendo tra Iliana, il nome di sua mamma, o Amelia, quello della nonna paterna.