12 Agosto 2024
Il matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata è stato una favola, ma prima di scoprire tutto sulle nozze, vediamo come si sono conosciuti l'influencer e il calciatore.
Campello e Alvaro si sono conosciuti nel 2016. Lui ha visto le foto della ragazza sui social ed è rimasto colpito dalla sua bellezza. Ha così deciso di scrivere e da lì è nato tutto.
"Tu sei la donna che vorrò sposare", ha detto Alvaro ad Alice già al primo appuntamento.
L'influencer e il calciatore si sono sposati sabato 17 giugno 2017 alle ore 17 a Venezia, nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca. All'ingresso della chiesa un'enorme distesa di petali di rose rosse. La laguna non è stata scelta solo perché molto romantica, ma anche perché Alice è nata a Mestre. Dopo la cerimonia gli sposi e i loro invitati si sono spostati in barca nell'Isola delle Rose, interamente prenotata per loro. Il ricevimento del matrimonio si è tenuto al JW Marriott, resort extralusso di fronte San Marco, con ristorante stellato, spa, ville e suite.
Come abbiamo scritto sopra, i due sono insieme dal 2016. Si sono sposati nel 2017 e nel 2018 sono diventati genitori dei gemellini Leonardo e Alessandro. Due anni più tardi, nel 2020, è arrivato Edoardo. Poi a gennaio 2023 è nata Bella, ma dopo il parto c'è stata una complicanza per Alice che è finita in terapia intensiva a causa di una grossa emorragia.
“Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo - ha scritto Alvaro sui social -. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia