06 Dicembre 2024
La fidanzata di Ramy Elgaml ha parlato del giovane morto durante un inseguimento dei carabinieri a Milano in un’intervista a “Dritto e Rovescio”, il talk d’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Retequattro. "Ramy mi ha mandato una foto in moto mezz’oretta prima di schiantarsi e poi, cinque minuti prima di andarsene, mi ha scritto ‘Ti amo’", ha detto la giovane.
Alla domanda sui mille euro in contanti trovati addosso al ragazzo, la fidanzata di Ramy ha risposto: "Per quanto riguarda i soldi sono sicura che li avevano divisi, la movida a Milano costa tanto. Erano soldi del suo stipendio messi da parte ma sicuramente non erano tutti suoi i 1000 euro, saranno stati divisi tra i ragazzi per fare serata".
Per quanto riguarda invece il motivo per cui Ramy avesse con sé un coltello, la ragazza ha dichiarato: "Per difendersi. Un paio d’annetti fa si era preso con dei ragazzi che lo stavano disturbando e uno aveva tirato fuori un coltellino e lo aveva ferito alla schiena. Da lì a lui era venuta la paranoia; ti devi difendere. Quando ha preso lo spray per sé stesso, l’ha preso anche per sua madre e per me. Milano è come una giungla, non sai cosa ti aspetta, devi sopravvivere, o vivi tu o vivo io. È così purtroppo. Il coltello ce l’ho anche io, sono una ragazza, peso 20 kg, sono piccola, come mi difendo? Ho anche paura ad usarlo, ho paura di fare male a un’altra persona, ma è così che si vive qua, sono i quartieri di Milano".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia