26 Maggio 2025
Esce la nuova collezione Gucci Tennis firmata da una delle più importanti Maison nel settore del lusso, oggi guidata dal ceo Stefano Cantino e parte del gruppo Kering che gestisce rinomati marchi nel settore della moda, pelletteria, gioielleria e occhiali.
Elegante e cinematografico, il nuovo guardaroba per il tennis club si ispira agli anni ’70 e al fascino disinvolto e intramontabile che da sempre ne definisce etichetta e stile di vita.
La campagna Gucci Tennis narra attraverso una serie di istanti sospesi i gesti dei giocatori e i loro look.
Le proposte femminili si distinguono per linee nette e dettagli plissé, arricchiti dall’iconico nastro Web, che reinterpreta con eleganza il classico completo bianco da tennis. Le polo maschili hanno colletti ben strutturati e silhouette essenziali.
Gli accessori rétro completano l’immagine del tennista, con fasce per la testa, occhiali aviator metallizzati, borse e borsoni in tela GG Monogram con finiture in pelle e un’esclusiva racchetta da tennis creata in collaborazione con il marchio sportivo del settore Head, in edizione limitata, per dare equilibrio tra potenza e controllo, sport ed eleganza.
Speed MP è dotata di smorzatore anti-vibrazione, telaio decorato con il nastro Web, piatto corde rosso con logo GG Interlocking e propria custodia blu con nastro Web, tasca e tracolla regolabile.
Il lancio della racchetta tecnica segue il successo delle precedenti collaborazioni tra Gucci e Head, che a vevano editato i borsoni personalizzati portati dal campione di tennis Jannik Sinner, che è anche global brand ambassador Gucci.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia