28 Gennaio 2025
Esce la nuova capsule collection di bijoux coi cristalli coordinata dalla global creative director di Swarovski, Giovanna Engelbert, ispirata al mondo della musica e all’icona pop Ariana Grande.
Sedici pezzi delicati e di grande impatto che mettono al centro della scena la bellezza splendente dei cristalli e delle delicate crystal pearls: bracciali, orecchini, ciondoli e diadema moderno con un design a forma di cuori e note musicali.
Fotografata dai talentuosi Mert e Marcus in bianco e nero, Ariana Grande indossa i gioielli da vera star, evocando il fascino glamour della vecchia Hollywood, confermandosi un’ottima scelta quale global brand ambassador e volto del marchio Swarovski.
“Sono entusiasta – ha commentato l’artista - di continuare il mio viaggio creativo con Swarovski portando il mio amore per la musica e l'espressione di me stessa in questa splendente collezione di gioielli, co-disegnata con Giovanna Engelbert. Non vedo l'ora che tutti possano scoprire il loro scintillio unico e ammirare questi bellissimi gioielli tanto quanto me”.
Anche per Giovanna Engelbert lavorare con Ariana Grande è stato fruttuoso dal punto di vista artistico e ha ispirato questa edizione speciale che celebra il glamour contemporaneo attraverso un'eleganza classica e un tocco di modernità, partendo prorpio dalla musica, che si è naturalmente evoluta nei temi delle chiavi di violino e dei cuori, arricchiti da dettagli di perle senza tempo.
Maestri di luce dal 1895, la Maison austriaca Swarovski crea accessori artigianali, produce e vende i cristalli più pregiati del mondo, diamanti coltivati e zirconi, nonché oggetti per l’home décor, distribuiti su un network globale di circa 2.300 negozi e 6.600 punti vendita, in oltre 150 paesi al mondo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia