Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Aurora Ramazzotti incinta, Michelle Hunziker ed Eros presto nonni: le foto

La primogenita della conduttrice tv e del cantante sarà mamma a gennaio

30 Agosto 2022

Aurora Ramazzotti è incinta, svelato oggi, martedì 30 agosto 2022 - di chi era il test di gravidanza di qualche settimana fa. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti saranno dunque presto nonni: le foto della raggiante figlia in dolce attesa. La notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata diffusa da Chi, in edicola da mercoledì 31 agosto. Aualche tempo fa la giovane era stata fotografata con la madre in una farmacia in Sardegna, qui le due avevano comprato un test di gravidanza, ma nessuno sapeva a chi delle due era destinato. Adesso il mistero è stato svelato: Aurora diventerà mamma a gennaio. Il suo papà si chiama Goffredo Cerza, e come lei è al settimo cielo.

Aurora Ramazzotti incinta, Michelle Hunziker ed Eros nonni: le foto

Aurora Ramazzotti sta assieme a Goffredo Cerza da cinque anni. Lui di lavoro fa il business analyst e questa estate ha trascorso una parte delle vacane con la "suocera" Michelle Hunziker. Presenti, oltre ad Aurora, anche le figlie più piccole di Michelle Sole e Celeste, che la conduttrice ha avuto dal suo ex marito Tomaso Trussardi. Come già accennato, madre e figlia erano state pizzicate in farmacia a comprare un test di gravidanza. All'inizio si pensava che fosse per Michelle Hunziker. Tuttavia la storia di quest'ultima con Giovanni Angiolini, al tempo, era già finita. Alla fine si è scoperto che il test era per Aurora. 

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno presto nonni. Si sa già che sono felicissimi della notizia e già stanno preparando regali su regali per la nipotina o il nipotino in arrivo. Michelle ed Eros, da qualche tempo, si sono avvicinati, anche se hanno chiarito che non stanno e non staranno mai più assieme.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno inoltre per cambiare casa, magari cercandola con una cameretta già pronta e possibilmente situata vicino a buone scuole. "Non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. – aveva raccontato Aurora Ramazzotti, parlando del suo fidanzato -. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x