03 Agosto 2022
MooRER continua il proprio piano di espansione internazionale e con l’apertura di un nuovo punto vendita a Knokke, rinomata e prestigiosa destinazione delle Fiandre occidentali, rafforza la sua strategia retail da sempre attenta alla scelta mirata di località in linea con il suo posizionamento luxury.
MooRER, brand fondato nel 2006 da Moreno Faccincani con sede a Castelnuovo del Garda (Verona) porta avanti il suo progetto di espanzione. L’azienda veneta che realizza piumini, giacche e total look dal sapore luxury sportswear Made in Italy per uomo e donna unendo l'impeccabilità della lavorazione sartoriale alla ricercatezza di materiali preziosi e naturali ha infatti annunciato l'apertura di una nuova boutique in Belgio.
Lo spazio di 100 metri quadrati, al civico 71 di Kustlaan, è stato inaugurato il 18 di luglio e accoglierà le novità di stagione del brand veneto rivolte a un pubblico internazionale che anima la città belga durante i mesi estivi e le pause invernali.
Il concept della nuova boutique MooRER rispecchia quanto sviluppato per gli altri flagship store, da via Monte Napoleone a Milano, a Tokyo, Sylt e Cortina: raffinato effetto marmo della pavimentazione, ottone spazzolato, legno texturizzato e laminato. Un mix di materiali pregiati che insieme alla parete in cristallo con tessuto dorato identificano il valore e l’eleganza del brand.
“Per noi il Belgio è un mercato in forte espansione”, ha spiegato Moreno Faccincani, CEO e direttore creativo di MooRER proseguendo: “forti del successo avuto sinora a livello di distribuzione wholesale, abbiamo voluto aprire una boutique a Knokke, dove il nostro cliente si reca nei fine settimana e durante le vacanze estive e dove quindi ha più tempo per lo shopping. La collezione MooRER incontra alla perfezione il gusto sofisticato della clientela belga e delle sue passioni tra sport, mare e relax, grazie alla sua anima casual che si fonde con l’altissima qualità dei materiali e dei dettagli”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia