16 Dicembre 2021
Il tempo vola per Victoria’s Secret, il celebre marchio americano di lingerie. Un anno è già passato dall’inaugurazione della boutique in Galleria del Corso nel cuore di Milano e il brand, nonostante un anno di difficoltà dovute all’emergenza pandemica che ha penalizzato il mondo della moda, ha raggiunto un altro importante traguardo portando avanti il percorso di trasformazione della brand experience incentrato sul sostegno al mondo femminile, grazie al lancio di collaborazioni, progetti ed esperienze aventi come obiettivo un impatto positivo sulla vita delle donne.
Al centro della brand identity di Victoria's Secret spiccano l’istituzione di partnership recentemente avviate su due progetti: il primo è Victoria’s Secret Collective, focalizzato sulla creazione di nuovi programmi per le associate, collezioni dedicate a prodotti rivoluzionari, ma anche a contenuti coinvolgenti e d’ispirazione; il secondo progetto, Victoria’s Secret Global Fund for Women’s Cancers, è realizzato insieme al partner Pelotonia, con l’obiettivo di finanziare ricerca e innovazione per il progresso nei trattamenti e cure dei tumori femminili.
A tal proposito sono state annunciate due nuove ambasciatrici del marchio VS Collective, chiamate a dar voce alle donne, sostenendole socialmente e culturalmente, con l’obiettivo di innescare un vero cambiamento e un impatto sempre più positivo sulle loro vite e sulle loro carriere: la top model Bella Hadid, figlia dell’altrettanto celebre Yolanda Hadid e Hailey Bieber, modella e compagna della celebre popstar Justin Bieber.
A celebrare la nascita del primo flagship store full assortment nel capoluogo lombardo, un evento esclusivo tenutosi ieri 15 dicembre nello spazio di oltre 2000 metri quadrati, frutto della partnership con Percassi, franchising partner di Victoria’s Secret anche per la Spagna e la Francia.
L’evento, a cui si poteva accedere solo se muniti di super green pass, oltre ad essere un momento per ritrovarsi prima delle vacanze natalizie, ha mostrato la collezione Holiday 2021-Mad for Plaid, che comprende una gamma di capi ultra soft in flanella, bra, accessori cozy, pigiami e altro ancora.
Questi andranno ad integrare l’offerta delle iconiche collezioni di lingerie, tra cui spiccano Dream Angels,
Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria, oltre a quelle di fragranze, pigiami e accessori.
All'evento hanno partecipato volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione, come la modella brasiliana ed ex velina Thais Wiggers, l'ex concorrente di Uomini e Donne, nonchè influencer, Natalia Paragoni, le giovani promesse della musica Giulia Penna e Maryna e ancora la soubrette Miryea Stabile el'iconica Jo Squillo accompagnata dalla "figlia" Michelle Masullo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia