12 Novembre 2020
Meghan Markle incinta di nuovo? Secondo figlio per lei e Harry? E' ciò che si chiedono tutti dopo a ver visto gli ultimi scatti che immortalano la coppia a Los Angeles. Baby Archie potrebbe presto avere un fratellino o una sorellina. Ecco gli indizi.
"I Sussex, già genitori del piccolo Archie, un anno e mezzo, stanno per allargare la famiglia": è ciò che dicono i rumors scoppiati negli ultimi giorni. Le voci sono partite in occasione del Remembrance Sunday Times. Harry e Meghan sono stati fotografati a lungo e, guardando gli scatti, c'è chi ha intravisto delle forme sospette. La Duchessa indossava un cappotto nero che nascondeva la sua linea, ma qualcuno ha notato che sotto la cintura spuntava un pancino insolito. Alcuni osservatori ricordano inoltre che Meghan, quando era incinta di Archie, usava abiti simili.
Ad alimentare le voci di una seconda gravidanza non sono però solo le foto. L’11 gennaio Meghan era attesa presso l’Alta Corte di Londra per l'udienza del processo contro il Daily Mail e il Mail on Sunday, i due tabloid britannici citati in giudizio dalla Duchessa per aver pubblicato stralci della lettera privata spedita a papà Thomas nell’agosto 2018.
Lady Markle aveva tuttavia saltato l'appuntamento. All’ultimo minuto i suoi avvocati avevano chiesto il rinvio, accolto poi dal giudice Justice Warby. Quest'ultimo ha poi spiegato che la sua decisione è basata su "motivi riservati" presentati dal team legale di Meghan. Il rinvio è di circa 9 mesi.
"Meghan è per caso incinta?", si sono chiesti subito i media britannici.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia