27 Novembre 2020
Girano sul web foto macabre che immortalano il dipendente di un'impresa funebre accanto alla salma di Maradona. "Non finisce qui, canaglie", ha tuonato il legale della famiglia.
Le immagini di Diego Armando Maradona morto hanno purtroppo fatto il giro del web. Sui social si è scatenata la polemica ed è scoppiata l'indignazione. Le figlie del campione temevano che sarebbe potuto accadere questo e avevano dunque obbligato tutti quelli che si avvicinavano al cadavere a lasciare il proprio cellulare. La regola valeva persino per i poliziotti.
Tuttavia, a combinarla grossa sono stati i dipendenti dell'agenzia funebre che si è occupata della cerimonia. Sorridendo di fianco al corpo senza vita di Maradona e alzando addirittura un pollice, si sono scattati un macabro selfie da esibire probabilmente come trofeo.
Diego Molina, dipendente dell'impresa Funeraria Pinier che si sarebbe occupata dei funerali, sarebbe il primo identificato e sarebbe già stato licenziato. In Argentina si dice che ci siano altre due persone coinvolte.
"Pagheranno", ha esclamato l'avvocato di Maradona, Matias Morla, dichiarando di voler portare i responsabili in tribunale "perché paghino questa aberrazione".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia