07 Novembre 2020
Era grande l'attesa per la puntata di questa sera, dopo il ritiro di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro nella scorsa puntata. La coppia questa sera non balla, ma ha rivelato quando tornerà in pista.
Il problema alla caviglia ha costretto la bella conduttrice torinese a fermarsi. Inizialmente ha cercato di fare il possibile, continuando ad allenarsi e a gareggiare. Il dolore tuttavia è diventato più forte e ulteriori movimenti avrebbero potuto compromettere la situazione. La Isoardi e Todaro hanno dunque deciso di ritirarsi, sperando nel ripescaggio che ci sarà sabato 14 novembre.
Balleranno dunque quella sera? Assolutamente sì. La coppia ha rivelato che gli allenamenti riprenderanno martedì prossimo, dunque Elisa e Raimondo parteciperanno alla puntata della semifinale.
Antonio Razzi ha anche dedicato una poesia alla conduttrice torinese. "Elisa mia, come sei bella. Tra infortunio e dolori da Ballando tu sei fuori. Se non torni diventiamo tutti pazzi e se non torni sono razzi".
Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi si sono ritirati. La coppia punta tutto sul ripescaggio: la conduttrice torinese sta facendo fisioterapia per poter tornare in pista senza compromettere ulteriormente la caviglia.
Ora però spunta un messaggio social molto particolare.
Il ballerino Raimondo Todaro confessa su Instagram di avere un problema con Elisa Isoardi. Di che cosa si tratta? “Ho un problema con la Isoardi, la ragazza è un po’ depressa e senza energie perché non può mangiare le sue schifezze da due giorni”.
Nulla di tragico dunque. La coppia continua ad essere unita più che mai. I due ballerini scherzano anche sulla dieta della conduttrice: "Noi stiamo facendo ginnastica, lui non mi molla mai perché dobbiamo riprendere con forza se lo volete voi anche”.
Che cosa accadrà stasera? Rivedremo la coppia sul palco di Ballando con le Stelle? "Stanno facendo riabilitazione - ha spiegato Milly Carlucci - non solo fisioterapica ma in sala. Ci stiamo lavorando, non è una strada rapida".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia