15 Ottobre 2020
Aereo (fonte foto Lapresse)
Sarà ridotto il numero di voli Ryanair previsti per questo inverno, a seguito della chiusura temporanea di tre basi: quelle di Cork e Shannon in Irlanda e quella di Tolosa in Francia. Ad annunciarlo è la stessa compagnia aerea low cost, che spiega la decisione dovuta alle restrizioni sui viaggi imposte per far fronte all'epidemia da Coronavirus.
Da novembre prossimo a marzo 2021 Ryanair ridurrà la capacità dei propri voli dal 60% al 40% rispetto all'anno precedente. "A causa delle maggiori restrizioni ai voli imposte dai governi dell'Ue, i viaggi aerei da e per gran parte dell'Europa centrale, Regno Unito, Irlanda, Austria, Belgio e Portogallo sono stati fortemente ridotti", ha comunicato la compagnia aerea irlandese.
Intanto per l'amministratore delegato di Ryanair, Michael O'Leary, l'obiettivo rimane quello di ridurre al minimo l'impatto in termini di posti di lavoro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia