Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Omicidio Pamela Mastropietro, Oseghale in aula: attese dichiarazioni spontanee

14 Ottobre 2020

Omicidio Pamela Mastropietro, Oseghale in aula: attese dichiarazioni spontanee

Foto Cronache Maceratesi/LaPresse13-02-2019 Macerata, ItaliaCronacaMacerata, si apre il processo per l'omicidio di Pamela: urla e tensioni all'arrivo al processo di OseghaleNella foto: sostenitori dei familiari di Pamela Mastropietro

Innocent Oseghale, unico imputato per l'omicidio di Pamela Mastropietro si presenta in aula questa mattina con maglioncino grigio e pantaloni blu. E' entrato scortato dalla polizia penitenziaria. Sta per iniziare la nuova udienza del processo al tribunale di Ancona e proprio oggi sono attese le dichiarazioni spontanee dell'uomo accusato di aver violentato e ucciso la 18enne romana per poi farne a pezzi il corpo e abbandonarlo in due trolley.

Omicidio Pamela Mastropietro, Oseghale in aula: parla la mamma della 18enne

Le parole della mamma di Pamela Alessandra Verni a AdnKronos: "Sono qui, lui è così vicino. Ma io non sono come lui, io vorrei parlarci un giorno". La mamma di Pamela non toglie mai gli occhi da Oseghale, seduto a pochi passi da lei e come l'ultima volta ascolterà la ricostruzione degli ultimi, terribili, attimi di vita della figlia. "Se è dura? Lo è tutti i giorni - dice - Non posso mancare, sono qui per quello che hanno fatto a Pamela, voglio giustizia".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x