09 Ottobre 2020
Ospedale (fonte foto Lapresse)
Altre 150 saranno le denunce che il comitato delle vittime per il coronavirus 'Noi Denunceremo' depositerà presso la procura di Bergamo il prossimo 15 ottobre alle ore 9.30. Il numero delle denunce salirà così a 300. Luca Fusco, presidente del comitato, dichiara:
"Dopo trentaseimila morti ufficiali ed altre migliaia ufficiose che non rientrano nella conta perché morte soffocate nel letto di casa o in qualche Rsa senza un tampone mentre gli ospedali esplodevano, non solo non abbiamo assistito ad alcun rappresentante delle istituzioni che si sia fatto spontaneamente da parte, ma sia il presidente del Consiglio che il Presidente di Regione Lombardia hanno iniziato una campagna mediatica regionale, nazionale ed internazionale che ne esaltasse le gesta in quei drammatici mesi"
Il presidente di 'Noi Denunceremo' afferma poi di non avere paura della verità: secondo il comitato, ciò che si è verificato nei mesi scorsi riguardo alla gestione della pandemia da Coronavirus è stato "il più grande scandalo sanitario dell’intera storia repubblicana".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia