Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

DayDreamer anticipazioni puntate turche su Canale 5: CAN NEI GUAI

17 Settembre 2020

DayDreamer anticipazioni puntate turche su Canale 5: CAN NEI GUAI

La programmazione delle nuove puntate di DayDreamer su Canale 5 è ancora incerta. Ma, dando un'occhiata alle anticipazioni turche della soap possiamo capire cosa accadrà nelle puntate di Daydreamer presto in arrivo in Italia. Anticipazioni prossime puntate DayDreamer: Can finirà in prigione. Ecco chi sarà a denunciarlo.

DayDreamer anticipazioni turche: Fabbri denuncia Can

Nelle prossime puntate di DayDreamer Fabbri vorrà farla pagare a Can e continuerà a volere il profumo di Sanem. Anche se ormai consapevole di non avere alcuna chance con l'Aydin, cercherà un modo subdolo per metterle i bastoni tra le ruote. Can non sopporta la presenza di Fabbri nella sua azienda e nemmeno come Aylin abbia approfittato di tutto questo per rientrare nell'agenzia dei Divit.

Fabbri denuncia Can nelle prossime puntate di DayDreamer

Stanco di aspettare, Fabbri chiederà a Sanem di dargli immediatamente la formula del suo profumo. Decisivo l'intervento di Can che, per salvare la ragazza dall'imprenditore, perderà completamente le staffe: sferrerà un pugno in piena faccia a Fabbri.

DayDreamer: Can in grossi guai

Fabbri denuncerà Can alla polizia. Il Divit non farà neanche in tempo a raccontare quanto successo in ufficio che degli agenti arriveranno per portalo in prigione. Sanem dovrà cedere al ricatto di Fabbri per aiutare il suo amato e gli consegnerà la formula del suo profumo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x