09 Giugno 2020
Un ragazzo di 14 anni è stato investito ieri sera a Roma, in zona Infernetto. Il personale sanitario del 118 intervenuto sul luogo ha provato a rianimare il ragazzo, ma non c'è stato nulla da fare. A travolgerlo è stato un giovane di 22 anni, che si è fermato ed è poi stato trasportato al Grassi per essere sottoposto agli esami di rito. Era sotto shock. Il giovane è stato arrestato e secondo quanto si apprende, è risultato positivo all'esame tossicologico.
Il 14enne era uscito con un gruppo di compagni per festeggiare la fine della scuola. Stava attraversando la strada con due amici quando è stato travolto. I due amici, vedendo l'auto arrivare, sono riusciti a indietreggiare.
"L'auto è arrivata come un missile" hanno raccontato alcuni testimoni. Il conducente dell'auto si trova ora al Gruppo Tintoretto della polizia locale in attesa del processo per direttissima.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia