06 Agosto 2025
L'allenamento di Jannik Sinner, arrivato a Cincinnati, in Ohio, in vista del Masters 1000, è diventato virale. L'altoatesino scenderà in campo il prossimo 7 agosto 2025.
Il campione, numero 1 nel ranking Atp, prende familiarità con i campi in cemento dell'Ohio durante una sessione di allenamento. Jannik Sinner esordirà direttamente al secondo turno, dove affronterà il vincente tra Vit Kopriva e un giocatore proveniente dalle qualificazioni. In totale sono sette gli italiani presenti in tabellone: oltre a Sinner, ci sono altre quattro tennisti e beneficeranno di un bye al primo turno: si tratta di Lorenzo Musetti (possibile avversario di Sinner nei quarti), Flavio Cobolli, Luciano Darderi e Lorenzo Sonego.
Sinner è reduce dalla vittoria a Wimbledon dove ha battuto lo spagnolo Alcaraz in 4 set per 4-6/6-4/6-4/6-4. Jannik è il primo italiano della storia a vincere all’All England Club.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia