14 Ottobre 2024
Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, alla vigilia della partita di Nations League Italia-Israele a Udine, ha dichiarato: “Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”.
Il clima che si respira a Udine “è testo” e per questo Spalletti, in una conferenza stampa ha affermato: “Mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. È una città civilissima, sono contento di disputare questa partita in questo stadio, ma avrei sperato in un clima migliore”. Allo stadio “non ci sarà il clima di festa” che, generalmente, accompagna gli Azzurri in ogni loro partita. Risulta siano stati staccati solo 11.700 i biglietti. Il ct ha poi espresso il suo auspicio di pace “in questo pezzo di terra”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia