27 Giugno 2024
La passione di alcuni tifosi per i calciatori non ha freni al punto da rischiare di infortunarne qualcuno solo per abbracciarlo, è quanto accaduto al termine della partita degli Europei 2024 tra Georgia e Portogallo, quando un tifoso si è lanciato dagli spalti piombando a un millimetro da Cristiano Ronaldo. Il campione è stato appena sfiorato solo grazie all'intervento delle sue guardie del corpo.
Sta facendo il giro del web il video di un tifoso che si lancia addosso a Cristiano Ronaldo dopo Georgia-Portogallo, con l'intento di abbracciare e salutare il campione. Questo gesto tuttavia avrebbe potuto causare un serio infortunio al calciatore, impedendogli di partecipare a una delle prossime partite.
Nel filmato si vede un giovane buttarsi dalla tribuna verso il giocatore che stava andando negli spogliatoi. Il pronto intervento delle guardie del corpo ha impedito il peggio. Il tifoso ha solo sfiorato CR7, piombandogli davanti a un millimetro di distanza.
Cristiano Ronaldo ha alzato le braccia, non credendo a quello che aveva appena visto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia