04 Dicembre 2023
Prosegue il momento no Gigio Donnarumma in maglia PSG. L'ex Milan è stato espulso dopo soli nove minuti nella gara di ieri pomeriggio, domenica 3 dicembre, contro il Le Havre. Il capitano della Nazionale Italiana si è visto sventolare un cartellino rosso dopo pochi minuti dall'inizio della sfida in seguito a una scellerata uscita fuori area in cui, nel tentativo di colpire il pallone, con il piede alto ha finito per colpire l’attaccante Casimir crollato a terra dopo questo intervento durissimo.
Gianluigi Donnarumma è stato espulso al 9' nella gara tra Le Havre e PSG per un'entrata folle ed estremamente pericolosa nei confronti di Casimir, attaccante della squadra di casa. Il capitano della Nazionale è stato immediatamente espulso dall’arbitro ed ha lasciato il proprio posto tra i pali al portiere catalano Arnau Tenas, lasciando in inferiorità la sua squadra in una partita estremamente delicata comunque vinta da Mbappé e compagni grazie alle reti di Mbappé e Vitinha. L’uscita ‘killer’ dell’ex portiere milanista ha inevitabilmente riacceso la rabbia social dei supporter transalpini che avevano già criticato in maniera feroce il loro portiere dopo un intervento maldestro che aveva generato l’1-0 di Isak nel match pareggiato contro il Newcastle.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia