24 Aprile 2023
Dopo la vittoria del Napoli contro la Juve, che avvicina ancora di più la squadra al terzo scudetto, gli azzurri rientrano nella città partenopea. Ad attenderla, 10 mila tifosi in stato di grazia. Il pullman su cui viaggiavano i giocatori si è fatto largo con molta fatica tra una folla di bandiere e fumogeni. I tifosi accolgono con canti ed urla il Napoli reduce del successo a Torino. Kvaratskhelia e Osimhen, a questo punto, salgono sul tetto del mezzo, dove prendono parte alla gioia collettiva. A scortare il pullman, un lungo corteo di moto e scooter.
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/sport/480189/a-napoli-esplode-la-festa-in-migliaia-per-gli-azzurri.html
I festeggiamenti sono iniziati già all'aeroporto di Capodichino, dove la squadra è atterrata dopo l'impresa torinese. Sui social sono gli stessi giocatori azzurri a postare le immagini della parata popolare che ha accolto il ritorno a casa degli eroi cittadini. Ovviamente, illuminando la notte sul golfo con un tetto di fuochi d'artificio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia