16 Dicembre 2022
Una delle ultime apparizioni di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa risale a tre mesi fa, ora il video sta facendo il giro del web. L'ex calciatore e allenatore è venuto a mancare il 16 dicembre 2022, dopo aver combattuto contro la leucemia. Lui lascia un grande vuoto nel cuore dei suoi milioni di fan e della sua famiglia. Amato da tutti in campo, è stato un grande esempio anche nella vita.
Tutti si sono stretti a lui quando aveva annunciato di essere malato. Tutti lo hanno sostenuto e incoraggiato durante le cure. Tutti hanno fatto il tifo per lui, esattamente come quando giocava in campo.
In questa conferenza stampa, Mihajlovic ha parlato dello sfogo della figlia Virginia sui social dopo alcuni insulti arrivati proprio a lui. "Lei ha risposto perché c'erano insulti che non c'entravano nulla col calcio. Sono i soliti nerd che si nascondono dietro al computer - ha commentato l'allenatore - poi ti vedono e ti fanno i compliementi. Mia figlia mi ha fatto vedere quello che hanno scritto. Io sono abituato ma i figli meno, soprattutto quello più piccolo. Dispiace a ogni figlio quando si scrivono certe cose sul padre e sulla malattia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia