25 Febbraio 2025
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è di nuovo ricoverato in ospedale per accertamenti medici. Lo ha fatto sapere lui stesso in un video pubblicato su Instagram in cui, nonostante le difficoltà nel parlare dovute all'ictus ischemico che lo ha colpito nel marzo del 2023, il noto personaggio televisivo non perde la sua ironia e scherza sulla tempistica del ricovero, avvenuto poco prima del Festival di Sanremo: "Forse è stato un volere divino. Questo che vedete è un letto d'ospedale e sono ricoverato per controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo. Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival, ma nemmeno tanto a dire la verità".
"Ecco perché della mia assenza forzata dagli eventi. Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane andiamo a casa. Spero. Ok?", dice Platinette che nella didascalia del video cita la cantante Giorgia e la sua canzone sanremese "La cura per me".
Quando si è diffusa la notizia del nuovo ricovero, ma anche quando si era diffusa quella sull'ictus ischemico, sul web sono state effettuate molte ricerche da parte degli utenti per capire se potesse esserci una correlazione tra la malattia e il vaccino Covid, alla luce dei dati emersi dagli ultimi studi che parlavano e parlano di un aumento dei casi e di un possibile collegamento tra vaccino Covid e patologie cardiovascolari. In molti hanno ricordato che Coruzzi, nel luglio del 2022, aveva rivelato di aver fatto quattro dosi di vaccino. "Ci ho messo cinque minuti a fare la quarta dose, sono entrato e uscito", aveva rivelato in collegamento a Zona Bianca.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia