02 Febbraio 2022
Rosario Fiorello ha preso in giro i "no-Vax" nella serata del Festival di Sanremo del 2 febbraio 2022. "Guarda, mi si muove il braccio. E' il microchip, sono i poteri forti, è il grafene", ha affermato sul palco del teatro Ariston accanto al conduttore Amadeus che è scoppiato a ridere.
La sua gag, ripetuta più volte sul palco, ha scatenato le polemiche. In molti infatti ritengono che con quelle parole Fiorello abbia "sbeffeggiato chi ha avuto reazioni avverse al vaccino Covid". Fra loro Diego Costacurta, uno degli organizzatori della manifestazione contro il Green Pass del 5 febbraio 2022. A criticare l’esibizione è stato anche il partito Italexit, che nei giorni scorsi ha chiesto le scuse pubbliche del comico per aver "deriso" i "non vaccinati contro il Covid e di chi ha avuto reazioni avverse, che – si legge in una nota – evidentemente per lui e Amadeus sono frutto di fantasie spiritose".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia