22 Luglio 2024
Lele Mora è tornato a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona nel podcast Gurulandia, ma le sue parole hanno lasciato intendere qualcosa di molto intimo.
Tra i due c'è sempre stato un rapporto molto stretto, che andava oltre il lavoro, ma quanto stretto? L'ex agente dello spettacolo ha sempre considerato l'ex re dei paparazzi come un figlio e un suo erede. Nel podcast ha spiegato che fra i due c'è un "amore platonico lungo ben 20 anni".
Il conduttore Marco Cappelli gli ha chiesto se fra i due ci fossero mai stati rapporti sessuali e Lele Mora ha negato. Quando però gli è stato chiesto se "lo giurerebbe su qualsiasi cosa", l'ex agente ha risposto: "No, giurare non giuro mai".
Anche se questa volta Mora non è stato esplicito, in passato alcune dichiarazioni non lasciavano spazio a dubbi. Nel 2018, infatti, ospite nel programma radiofonico La Zanzara, lui era stato molto più esplicito. Ricordando una dichiarazione di Corona nella trasmissione La Confessione di Peter Gomez, in cui l'ex re dei paparazzi aveva parlato solo "grande amore", Lele Mora aveva confessato: "Non è vero, ha detto che non c’è mai stato sesso per non fare brutta figura. Il sesso bisogna vedere in che forma lo fai. C’è stato sesso. Che tipo? Guarda io lo chiamo Bombolandia. Comunque sesso ci fu”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia