Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Francesca Michelin, gaffe su Ivan Graziani a X Factor con Colapesce e Di Martino: "Com'è stato lavorare con lui?", ma è morto nel 1997 - VIDEO

La faccia imbarazzata dei due musicisti ha fatto il giro del web

13 Novembre 2023

Continua a fare il giro del web la gaffe di Francesca Michelin davanti agli ospiti Colapesce e Di Martino nell'ultima puntata di X Factor, andata in onda giovedì 9 novembre. Tema del scivolone della cantante e presentatrice Ivan Graziani, cantautore morto nel 1997. "C’è un duetto pazzesco con Ivan Graziani. Wow come è andata? Come è stato lavorare con lui?" chiede Michelin al duo presente, come se il celebre cantautore fosse ancora vivo. L’imbarazzo di Colapesce è evidente: "Con lui….È stato bello, nel senso grazie al figlio, che ci ha portato questo inedito a cui abbiamo scritto un ritornello. Siamo entrati in punta di piedi, lui è un gigante che amiamo tantissimo. Alla fine il figlio ha ascoltato il nostro lavoro e anche la famiglia era molto felice di quello fatto, perciò abbiamo deciso di pubblicarlo".

Francesca Michelin, gaffe su Ivan Graziani a X Factor 

La gaffe di Francesca Michelin su Ivan Graziani continua a fare il giro del web. Nell'ultima puntata di X Factor, Colapesce e Di Martino, i superospiti del programma, hanno presentato un duetto inedito con la voce di Ivan Graziani, cantautore morto nel 1997. Nell'intervista al duo siciliano, la cantante e presentatrice scivola proprio su Graziani. "C’è un duetto pazzesco con Ivan Graziani. Wow come è andata? Come è stato lavorare con lui?" chiede Michelin al duo presente, come se il celebre cantautore fosse ancora vivo. L’imbarazzo di Colapesce è evidente: "Con lui….È stato bello, nel senso grazie al figlio, che ci ha portato questo inedito a cui abbiamo scritto un ritornello. Siamo entrati in punta di piedi, lui è un gigante che amiamo tantissimo. Alla fine il figlio ha ascoltato il nostro lavoro e anche la famiglia era molto felice di quello fatto, perciò abbiamo deciso di pubblicarlo".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti