04 Aprile 2023
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si mostra in un video dopo l'ictus che lo ha colpito il 14 marzo 2023. Fa molta fatica a parlare, ma vuole ringraziare i fan per i messaggi di affetto e sostegno. “Chiedo scusa se parlo così… Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti vedere qui con i messaggi, grazie molte”.
“Mi sono sentito come bloccato in un fermo immagine, paralizzato dall’incapacità e dalla sorpresa di non riuscire ad avere reazione alcuna”, ha raccontato alla Gazzetta di Parma raccontando il momento in cui si è sentito male. Ha ringraziato il suo fisioterapista Andrea che era con lui in quel momento e che si è accorto dei sintomi. Quando si era diffusa la notizia, molti utenti hanno effettuato ricerche sul web per capire se l'ictus potesse essere collegato alla vaccinazione contro il Covid, ma non ci sono informazioni sul vaccino ed eventuali reazioni avverse. “Non permettete che vi sia strappata via la speranza, per voi, per chi vi sta vicino, per un dopo che può solo migliorare“, ha aggiunto Coruzzi. “Dopo 20 giorni dall’ictus questo è già un miracolo”, ha scritto nella didascalia a commento del video.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia