Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sara Croce al Maurizio Costanzo incidente hot: il VIDEO

"Messaggi piccanti": dopo la gaffe a luci rosse l'orrendo racconto

27 Maggio 2022

Sara Croce è stata protagonista di un incidente hot al Maurizio Costanzo Show. Ora però si trova a essere vittima di spiacevoli messaggi. Alla Bonas di Avanti un altro, ad oggi ospite fissa del programma di Canale 5, mentre ballava con Lillo, si è sollevato completamente il vestito lasciando in mostra tutto il lato B. Le scuse della diretta interessate non sarebbero bastate, visto che qualche giorno dopo ha dovuto fare i conti con episodi sgradevoli. "Scusi Sara, che le è successo al telefono? Che le hanno fatto?", ha chiesto Costanzo alla ragazza: "Ehm… hanno fatto girare il mio numero su Telegram".

Poi la modella ha raccontato: "Non è stato bellissimo perché sono stata riempita di messaggi da chiunque. Ho il telefono con me adesso ma non ho ancora cambiato numero, non so se farlo… Fanno commenti molto piccanti, diciamo… su di me".

E ancora, lasciandosi andare a uno sfogo: "Siamo ancora in una società maschilista. La bellezza dell’uomo viene considerata un piacere per gli occhi. Se invece una donna è bella è soggetta a critiche e giudizi di ogni genere. Nel 2021 ognuno ha il diritto di mostrarsi come meglio crede. In Avanti un altro sono vestita in abiti succinti ma è una mia libertà di espressione. Purtroppo ci sono ancora molti luoghi comuni da abbattere". 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti