Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Hawkeye, arriva il trailer ufficiale sulla serie tv di Occhi di Falco: IL VIDEO

La serie TV è incentrata sul supereroe Hawkeye (Occhi di Falco) della Marvel Comics che cerca di addestrare Kate Bishop, il suo alter ego femminile: il VIDEO del trailer

13 Settembre 2021

Arrivato il trailer della serie TV incentrata sul supereroe Hawkeye (Occhi di Falco) della Marvel Comics. L'arciere della Marvel, nella serie, cercherà di addestrare Kate Bishop, il suo alter ego femminile. La miniserie televisiva americana è stata creata da Jonathan Igla per il servizio di streaming Disney plus. È destinata ad essere la quinta serie televisiva del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotta da Marvel Studios.

Hawkeye, trailer ufficiale sulla serie tv di Occhi di Falco

Jeremy Renner riprende il ruolo di Clint Barton dalla serie di film, con Hailee Steinfeld che si unisce a lui come Kate Bishop. Nel cast ci sono anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d'Arcy James e Alaqua Cox. A settembre 2018, i Marvel Studios stavano sviluppando una serie di serie limitate per Disney+, incentrate sui personaggi secondari dei film del MCU, e lo sviluppo di una serie di Occhio di Falco è iniziato nell'aprile 2019, con il ritorno di Renner. 

La serie è stata annunciata ufficialmente che July e Igla si sono uniti a settembre quando Steinfeld è stato ufficialmente assegnato. Thomas e Bert & Bertiesi è unito come registi nel luglio 2020. Le riprese sono iniziate a dicembre 2020 a New York City quando Steinfeld e altri membri del cast sono stati confermati e si sono concluse alla fine di aprile 2021, con riprese aggiuntive ad Atlanta, in Georgia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti