14 Agosto 2021
Salmo e il concerto a Olbia scatenano la polemica sui social. Nella serata di venerdì 13 agosto, intorno alle 22, Salmo ha tenuto un concerto gratuito improvvisato al Molo Brin di Olbia, sotto la ruota panoramica, per sostenere gli agricoltori della sua Sardegna devastata dagli incendi che negli scorsi giorni hanno mandato in fumo ettari di vegetazione. Il rapper ha fatto sapere tramite passaparola luogo e orario dell’evento – durato in tutto 45 minuti circa.
Il concerto è stato organizzato e annunciato in autonomia dal cantante, senza alcun coinvolgimento di Vivo Concerti, la società che solitamente gestisce i suoi live. Il messaggio sui social è stato virale e sul posto si sono radunate migliaia di persone, perlopiù giovani, senza che vi fosse alcun controllo degli accessi né tantomeno distanziamento. Non solo, come si vede da questi video che stanno girando sui social praticamente nessuno indossava la mascherina e tutti erano invece accalcati sotto al palco, in aperta violazione delle norme di sicurezza anti-Covid.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia