Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Denise Pipitone ultimissime oggi: retroscena su Anna Corona. La receptionist rivela...

L'1 settembre 2004 Anna Corona andò a lavorare poco dopo le 7 del mattino. Sorgono dubbi sull'orario di uscita. Perchè nessuno la vide dopo le 12? La receptionist rivela che...DENISE PIPITONE ULTIMISSIME OGGI

08 Giugno 2021

Ultimissime oggi su Denise Pipitone: la receptionist dell'hotel in cui lavorava Anna Corona ha rivelato dei retroscena. "Chi può aver visto le sorelle arrivare e se erano da sole?", con questa domanda Alberto Matano a La Vita in diretta introduce un servizio che getta ancora più ombre sugli spostamenti di Anna Corona il giorno della scomparsa di Dense Pipitone l'1 settembre 2004.

"Dov'era Anna Corona quando sono arrivate le figlie? Lo abbiamo chiesto ad una persona che lavorava lì - spiega il conduttore di Rai 1 - in quell'albergo alla reception. C'era l'accoglienza di chi arrivava e c'erano i monitor. La telecamera che inquadrava la famosa lavanderia".

Denise Pipitone ultimissime notizie: retroscena choc su Anna Corona. La receptionist rivela...

"Il primo settembre, giorno della scomparsa di Denise Pipitone, tu lavoravi alla reception dell'hotel", chiede l'inviata Lucilla Masucci alla receptionist di allora, Francesca Esposito. "Tu hai visto Anna Corona uscire dall'albergo?", prosegue. "No, non l'ho vista ", risponde la receptionist.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti