08 Giugno 2021
Ultimissime oggi su Denise Pipitone: la receptionist dell'hotel in cui lavorava Anna Corona ha rivelato dei retroscena. "Chi può aver visto le sorelle arrivare e se erano da sole?", con questa domanda Alberto Matano a La Vita in diretta introduce un servizio che getta ancora più ombre sugli spostamenti di Anna Corona il giorno della scomparsa di Dense Pipitone l'1 settembre 2004.
"Dov'era Anna Corona quando sono arrivate le figlie? Lo abbiamo chiesto ad una persona che lavorava lì - spiega il conduttore di Rai 1 - in quell'albergo alla reception. C'era l'accoglienza di chi arrivava e c'erano i monitor. La telecamera che inquadrava la famosa lavanderia".
"Il primo settembre, giorno della scomparsa di Denise Pipitone, tu lavoravi alla reception dell'hotel", chiede l'inviata Lucilla Masucci alla receptionist di allora, Francesca Esposito. "Tu hai visto Anna Corona uscire dall'albergo?", prosegue. "No, non l'ho vista ", risponde la receptionist.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia