Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

La Casa di Carta, Alvaro Morte dice addio al Professore: il video commovente

Alvaro Morte, star de La Casa di Carta, saluta il set per sempre: "Ciao Professore, mi mancherai". Il video

06 Maggio 2021

Alvaro Morte dice addio al Professore: il protagonista assoluto de La Casa di Carta, l'amatissima serie spagnola targata Netflix, saluta il set e pubblica sui social un video mentre si allontana per sempre.

La Casa di Carta, Alvaro Morte dice addio al Professore: il video commovente

Un video davvero commovente quello di Alvaro Morte mentre dice addio al Professore, che decide di pubblicare sui social il momento esatto in cui lascia La Casa di Carta, la serie Netflix che lo ha portato alla ribalta. Così l'attore spagnolo sceglie di condividere un momento davvero particolare con i suoi milioni di follower che lo seguono da ogni angolo del mondo.

Con le lacrime agli occhi e lo sguardo visibilmente commosso Alvaro Morte si allontana per sempre dal set in auto e scrive: "Sto lasciando per l’ultima volta il set de ‘La Casa de Papel’. Le parole non sono necessarie. Grazie di tutto. Ai fan, per primi, e all’intero team della ‘Vancouver media producciones’ e Netflix".

"E a te, mio caro Professore. Mi mancherà stare così bene con te. Grazie" conclude la star spagnola, che ha raggiunto la fama internazionale proprio grazie alla seguitissima serie La Casa di Carta.

La Casa di Carta 5 ultime notizie su uscita: Netflix rivela...QUANDO ESCE la serie

Intanto tutti si chiedono quando uscirà la nuova stagione de La Casa di Carta. Mentre il mondo è in attesa di sapere quando esce la serie, Netflix ha finalmente rivelato il periodo di uscita. I fan sono al settimo cielo anche se manca ancora un po'. La serie tv spagnola ha entusiasmato milioni di telespettatori con le vicende del professore e della sua banda. La pandemia ha comportato un rallentamento delle riprese.

La Casa di Carta 5 arriverà entro il 2021. Lo ha assicurato la società di streaming, dando un dettaglio sulla data di uscita de La casa di carta 5. Si riconcorrono da settimane rumors sull'uscita della quinta stagione. Ad inizio anno si pensava che la serie di Netflix sarebbe stata rilasciata il 7 aprile 2021. C'è poi chi ha ipotizzato l'uscita a fine aprile. I dubbi sono finalmente terminati

La Casa di Carta 5 quando esce: data ufficiale Netflix

Nel rapporto che Netflix ha presentato agli investitori sugli utili del primo trimestre del 2021, si legge che la quinta stagione della serie spagnola arriverà entro la fine del 2021, fra ottobre e dicembre. L'attesa per i fan è dunque finita. "Prevediamo che la crescita degli abbonamenti a pagamento - afferma la società - accelererà nuovamente nella seconda metà del 2021 mentre entriamo in una solida metà posteriore con il ritorno di grandi successi come Sex Education, The Witcher, La Casa de Papel (alias Money Heist, [alias La Casa di Carta, ndr]) e You, oltre a un’entusiasmante serie di film originali tra cui il finale della trilogia di The Kissing Booth“.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti