30 Aprile 2021
All’indomani dalla conclusione degli Oscar 2021 – dove Laura Pausini ha incantato tutti con la sua straordinaria performance sul palco più famoso dello spettacolo internazionale – la cantante romagnola è stata ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Così Laura Pausini, forte dell’affetto ricevuto agli Oscar 2021, si è recata al Quirinale e ha avuto un piacevolissimo incontro con Mattarella. “Benvenuta” ha detto il Presidente mentre accoglieva la cantante. “È un onore conoscerla” ha replicato la Pausini mentre si accomodava, visibilmente commossa.
“È un piacere vederla e farle i complimenti. Agli Oscar è stata una emozione straordinaria” ha replicato Mattarella. “Si, principalmente - ha spiegato l’ospite al Quirinale - anche se canti sempre in italiano in molti concerti, ma fare arrivare nei Paesi più sconosciuti una canzone in italiano in una sola serata mi sarebbe stato impossibile”.
“È stato un onore, e poi ho sentito tantissimo affetto da parte di tutti gli italiani, dalle radio e dai giornali” ha concluso infine Laura Pausini che ha raggiunto così un altro bellissimo traguardo!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia