Domenica, 09 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oscar 2021, Laura Pausini canta sul palco "Io sì/Seen": il video

Ecco il bellissimo video di Laura Pausini sul palco degli Oscar 2021 mentre canta "Io sì/Seen"

26 Aprile 2021

"Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita". Così parla Laura Pausini che ai racconta ai suoi fan l'incredibile avventura alla notte degli Oscar 2021, in cui il suo brano "Io sì/Seen" era candidato al premio come Miglior canzone. Un premio che però la Pausini - e con lei tutta l'Italia - non è riuscita a portare a casa, ma poco importa per la cantante romagnola che ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni arrivando ad esibirsi sul palco degli Oscar.

"Torno in Italia - racconta Laura Pausini su Instagram all'indomani della notte degli Oscar 2021 - felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte….incredibile!". E ancora: "Aver fatto parte di un progetto così speciale come 'La vita davanti a sè' con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi".

"Aver cantato 'Io sì/Seen' sul palco dell'Academy è un sogno che mai avrei potuto mai sperare si avverasse ancora di più in un'edizione così storica". Insomma una grande soddisfazione per Laura Pasini, ma anche per i milioni di italiani che l'hanno sostenuta da casa. "Grazie The Academy! Ringrazio Diane Warren, per la nostra canzone e per tutti i traguardi raggiunti, primo fra tutti il Golden Globe, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme! Grazie a Bonnie Greenberg e Niccolò Agliardi! Grazie Palomar, grazie Netflix, mi sono sempre sentita a casa con voi" conclude infine la cantante romagnola sui social. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti