27 Agosto 2022
Corona Natural Bar, il primo locale sostenibile al 100% costruito con sabbia, legno e materiali completamente naturali non lavorati, ha aperto ieri 26 agosto le sue porte nella suggestiva spiaggia di Marina di Castagneto Carducci dove rimarrà accessibile fino al 4 settembre.
A sancire questa novità sul territorio italiano un evento esclusivo in grado di unire divertimento, magia del tramonto e un impegno green che da tanti anni ormai caratterizza il brand. Per i presenti è stato possibile così vivere la bellezza della golden hour in un contesto naturale a 360 gradi, in cui vivere diverse attività su sedute realizzate con sabbia: workshop per costruire il proprio e personale acchiappasogni, mirabolanti sand art performance degli Arenas Posibles (che hanno realizzato l'intera location), esibizioni di artisti di strada, sessioni di body painting e non solo. Attività che anche i futuri visitatori (che potranno accedere al bar naturale solo su prenotazione) potranno vivere in prima persona ogni giorno, come personalizzare la propria tote bag e decorare in modo unico, grazie alla sabbia, la propria bottiglia Corona in un'ottica di riciclo a zero impatto ambientale.
Durante la serata inaugurale il tutto è stato reso ancora più magico dal live show dei Selton – il trio pop di polistrumentisti brasiliani e trapiantati a Milano. La musica infatti saà vera protagonista grazie alle chitarre di Adriano Viterbini (che sarà al Corona Natural Bar dal 27 al 31 agosto) e al cantautore Jack Jaselli (in spiaggia dall’1 al 4 settembre), che si esibirà con un esclusivo set acustico sotto il cielo infuocato della Golden Hour. Un ricco palinsesto di giorno in giorno diverso, che allieterà tutti coloro che visiteranno la location sfruttando gli avvolgenti colori della Golden Hour, perfetti per rendere uniche le photo opportunity in una spiaggia da favola.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia