17 Maggio 2022
Giacomo Gigantiello, CEO di AXA Italia, a Il Giornale d’Italia:
“La protezione cambia perché cambiano rischi di tutto quello che ci circonda. In questo senso AXA è molto focalizzata ad essere sicuri che tutte le attività che si portano avanti siano sostenibili. Lo facciamo a tre livelli: il primo come investitore, investendo i programmi fortemente indirizzati alla sostenibilità. Il secondo come assicuratore, in questo senso siamo molto attenti ad essere sicuri di rivedere tutta la nostra catena del valore e contemporaneamente a fornire protezione a tutta quella parte della popolazione più vulnerabile. In terzo luogo sotto il punto di vista dell’organizzazione, dove siamo moto attenti a incrementare la nostra consapevolezza, ma anche attraverso progetti concreti come quello di investire 1 miliardo e mezzo di euro per la riforestazione a livello mondiale.
Il progetto Portale Salute è la creazione di un ecosistema che AXA ha sviluppato a livello globale con la partnership di Microsoft. Fornisce servizi che vanno dalla telemedicina fino ai servizi a domicilio sulla salute a tutti quanti i nostri clienti e non solo. Si tratta di una possibilità reale di offrire in maniera molto più accessibile a tutti clienti i servizi connessi all’assicurazione e alla salute.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia