22 Settembre 2021
Luca Ronconi, CEO Gruppo Koelliker a Il Giornale d'Italia: “La mobilità sostenibile si declina per noi nella mobilità elettrica. L’Osservatorio ha sottolineato quanto stia crescendo l’attenzione nei confronti della sostenibilità ambientale. La mobilità in questo senso gioca un ruolo determinante. Poter portare una testimonianza concreta di come poter approcciare la mobilità elettrica nella scelta di acquisto è fondamentale per noi.
C’è un’esigenza molto forte nei confronti della sostenibilità nel mondo aziendale sia nell’offerta del prodotto ma anche dalla modalità con cui viene proposta che mette ancora una volta il cliente al centro in termini di servizi che devono essere aggiunti al prodotto come quello di ricarica. Per fare tutto questo abbiamo portato una grandissima trasformazione in azienda perché la mobilità sostenibile non è solo un prodotto che si può vendere ma è una scelta consapevole e una direzione che una volta presa è definitiva.
Vogliamo portare la mobilità elettrica ad essere la scelta perché è l’unica concretamente disponibile già oggi e che risponde pienamente a questo tema di ridurre l’emissione della CO2. In questo senso stiamo creando un’offerta di prodotti dai migliori brand che hanno un’eccellenza tecnologica sul tema dell’elettrico e della guida autonoma e della connettività. Vogliamo portare dei prodotti non solo rispettosi dell’ambiente ma anche sicuri, divertenti e super connessi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia