11 Settembre 2024
Il dottor Roger Hodkinson ha sottolineato la necessità di indagare sull'aumento dei casi di turbo-cancro avanzati e non curabili nei giovani, dei casi di infertilità, degli aborti spontanei e dei bambini nati morti, rilevati da alcuni medici internazionali in seguito alle somministrazioni del vaccino Covid.
"Una volta era molto raro vedere un giovane con un cancro avanzato e aggressivo. Stiamo ora vedendo un gran numero di giovani che si presentano tardivamente con un cancro avanzato che rifiuta di rispondere alla terapia tradizionale. Quel gruppo di condizioni che ora chiamiamo turbo cancro. Anche i due maggiori esperti in materia a livello internazionale, ossia il il dottor William Mackie, oncologo professionale, e il professor Dalgliesh del Saint George's Hospital, Londra, Inghilterra, anche lui oncologo, entrambi molto sani di mente e di profonda esperienza, affermano che questo è reale e deve essere quantificato. Ma come tutto ciò che sta accadendo, le autorità si rifiutano categoricamente di indagare su questo tipo di questioni".
"Voglio passare ad un altro argomento. Ci sono stati cambiamenti anche con la fertilità e la gravidanza. Conosco il dottor Jim Thorpe, un uomo meraviglioso, il primo a denunciare la frequenza ormai degli aborti spontanei, dei nati morti, della diminuzione della fertilità, ecc. Bridles ha richiesto i dati sperimentali della Pfizer al Freedom of Information Act delle autorità giapponesi. Sappiamo che nei ratti le stesse nanoparticelle lipidiche sono infiammatorie per le ovaie. Ciò è ovviamente significativo se ciò accade negli esseri umani, perché un processo infiammatorio nelle ovaie non è chiaramente una buona cosa.
Se il numero di uova è limitato, una bambina nasce con le uova che avrà mai. Non ne fanno di più. Un milione circa e tutti quelli che vengono persi a causa dell'infiammazione rappresentano la potenziale perdita di un neonato vivo. Questo è il primo punto. Il secondo punto è che se un ovulo riesce a fuoriuscire e inizia a muoversi lungo le tube di Falloppio, può o meno incontrare uno spermatozoo per fecondarlo, perché ora sappiamo che c'è stato anche un grave attacco ai testicoli con conta spermatica ridotta, aspetti funzionali ridotti della motilità e della funzione degli spermatozoi. E la possibilità, come dicevo prima, che la trascrizione inversa abbia modificato il genoma degli spermatozoi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia