Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccini Covid a mRNA replicanti, l'allarme del dott giapponese Murakami: "Innescano produzione esponenziale di proteina Spike e si trasmettono fra le persone" - VIDEO

Secondo l'esperto, gli effetti del siero, una volta somministrato, "non possano mai più essere fermati"

10 Giugno 2024

Il Dott. Yasufumi Murakami ha lanciato l'allarme sulla produzione esponenziale della proteina Spike generata dai vaccini Covid a mRNA autoreplicanti. Secondo l'esperto, gli effetti del siero, una volta somministrato, "non possano mai più essere fermati e si trasmettono da una persona all'altra".

Vaccini Covid a mRNA replicanti, l'allarme del dott giapponese Murakami: "Innescano produzione esponenziale di proteina Spike"

Nel video il dott Yasufumi Murakami, professore emerito all'Università delle Scienze di Tokyo, parla con Mike Adams e spiega come i "vaccini autoreplicanti", che utilizzano la tecnologia mRNA, innescheranno la produzione esponenziale della proteina Spike nei riceventi. Murakami, specializzato in oncologia molecolare, immunologia e biologia molecolare, afferma anche che il "vaccino" autoreplicante può "molto probabilmente" essere trasmesso da una persona all'altra.

Murakami, che è un forte critico delle iniezioni di COVID attualmente disponibili per gli esseri umani, concorda anche con la valutazione di Adams secondo cui è possibile che queste iniezioni autoreplicanti, una volta rilasciate sull'umanità, "non possano mai più essere fermate".

Come nota il corrispondente di guerra Michael Yon (Yon è accanto a Murakami, ma fuori campo in questa intervista), più di 4.000 persone sono già state inoculate in Giappone. Oltre a questi 4.000 destinatari, Murakami afferma che la tecnologia inizierà a essere lanciata in Giappone nell'ottobre di quest'anno.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti