10 Giugno 2024
Il Dott. Yasufumi Murakami ha lanciato l'allarme sulla produzione esponenziale della proteina Spike generata dai vaccini Covid a mRNA autoreplicanti. Secondo l'esperto, gli effetti del siero, una volta somministrato, "non possano mai più essere fermati e si trasmettono da una persona all'altra".
Nel video il dott Yasufumi Murakami, professore emerito all'Università delle Scienze di Tokyo, parla con Mike Adams e spiega come i "vaccini autoreplicanti", che utilizzano la tecnologia mRNA, innescheranno la produzione esponenziale della proteina Spike nei riceventi. Murakami, specializzato in oncologia molecolare, immunologia e biologia molecolare, afferma anche che il "vaccino" autoreplicante può "molto probabilmente" essere trasmesso da una persona all'altra.
Murakami, che è un forte critico delle iniezioni di COVID attualmente disponibili per gli esseri umani, concorda anche con la valutazione di Adams secondo cui è possibile che queste iniezioni autoreplicanti, una volta rilasciate sull'umanità, "non possano mai più essere fermate".
Come nota il corrispondente di guerra Michael Yon (Yon è accanto a Murakami, ma fuori campo in questa intervista), più di 4.000 persone sono già state inoculate in Giappone. Oltre a questi 4.000 destinatari, Murakami afferma che la tecnologia inizierà a essere lanciata in Giappone nell'ottobre di quest'anno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia