12 Marzo 2024
Marco Melandri, pilota motociclistico italiano con un passato anche in Motogp, è tornato a parlare della sua battaglia contro il vaccino Covid, dopo che nel 2022 era salito alla ribalta per essersi dichiarato a sfavore dell'obbligo vaccinale. Melandri ha rivelato di aver ricevuto proposte di acquisto illecito di green pass, ma ha detto di essersi sempre rifiutato e, anzi, ha rivelato di conoscere molte persone famose che non si sono esposte, a differenza sua, poiché avrebbero "paura di perdere il lavoro" e quindi "si sono adeguate al sistema".
"Anche a me avevano proposto di comprare i Green Pass, però guarda io per scelta non lo voglio. Quando c'è l'avevo per la malattia ma io non l'ho usato. Come mai nessuno si espone in quel mondo? Quando uscì il casino che mi ero ammalato apposta pur di non vaccinarmi, mi ha scritto una marea di gente tra sportivi, personaggi dello spettacolo, musica e quant'altro: non volevano esporsi e dicevano "ma sai, se mi espongo poi dopo non lavoro più, ho paura", ma per te è più importante lavorare adesso o pensare tra 10 anni ad avere un futuro migliore per i tuoi figli. Non riuscivo a andare a letto sapendo di avere un'idea e non esporla".
Tra i tanti esempi, quello di Chiara Ferragni: "Non ho sentito nessuno nemmeno provare a dire: "e se avesse mentito anche sui vaccini?", quello secondo me sarebbe grave, forse ancora di più perché tu spingi le persone a fare delle scelte. Andiamo a vedere se ha espresso un'idea perché ci credeva o perché ha preso soldi, e se veramente lei li ha fatti, perché io sarei curioso di vedere tutti questi politici promotori del sistema come si sono adeguati".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia