19 Settembre 2023
Il dottor Massimo Citro della Riva, medico specializzato in psicoterapia, è stato ospite questa mattina su Rai Radio Uno, della trasmissione di Marcello Foa "Giù la maschera" in cui si è parlato di vaccino Covid.
Il medico, non vaccinato, è stato sospeso dall'ordine professionale proprio per non aver adempiuto all'obbligo vaccinale: "Con l'inoculazione stanno introducendo nell'organismo una pericolosa tossina - ha detto in diretta radiofonica l'ospite di Foa - senza la minima attenuazione e che sta producendo tutti i danni che stiamo vedendo, inutile fare finta di niente, e che sono anche in letteratura e all'ordine del giorno. Non serve a nulla, perché non è un vaccino e, anzi, non solo non hanno attenuato antigene ma l'hanno potenziato, hanno sostituito quei due amminoacidi con due proteine che lo rendono ancora più reattogeno e pericoloso. E' un disastro ed è una volontà di fare del male".
Le dichiarazioni del medico e l'invito di Foa a un sanitario non vaccinato e, quindi sospeso, hanno scatenato le polemiche del Pd e la stessa Rai ha preso le distanze dalla trasmissione ritenendo quelle del dottor Citro della Riva "affermazioni gravissime".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia