Sabato, 11 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fuori dal Coro, mail interne all'Aifa rivelano grafico su reazioni avverse gravi da vaccino Covid taroccato in difetto - VIDEO

A marzo 2021 l'EMA segnala 44 casi di trombosi da vaccino Astrazeneca. Qualcuno commenta: "Con tutto il rispetto per il dramma… molti sono morti e altri moriranno". L'Aifa non solo non adotta la dovuta prudenza richiesta, ma modifica anche consapevolmente le proporzioni nei grafici rappresentanti le reazioni avverse gravi

26 Aprile 2023

Nella puntata del 25 aprile, dopo aver intervistato Maurizio Karre, antropologo e giornalista che ha subito l'amputazione di una gamba dopo una trombosi causata dal vaccino Astrazenaca, Marianna Canè mostra dei documenti esclusi interni all'Aifa. 

Prima mostra la comunicazione di EMA, di due mesi precedente alla vaccinazione di Karre, in cui l'ente europeo certifica 44 casi di trombosi e chiede di tenere monitorata la situazione. I funzionari Aifa, invece di allarmarsi, sono sulla difensiva. Anzi, c'è qualcuno che commenta: "Con tutto il rispetto per il dramma… molti sono morti e altri moriranno".

L'Aifa, inoltre, si prodiga per fare un grafico consapevolmente falso, con le proporzioni sbagliate. Si dovrebbero rappresentare le reazioni avverse gravi (11%), però l'area colorata corrisponde solo al 2%. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti