07 Aprile 2023
Il professor Giovanni Frajese, medico endocrinologo, ha smentito le parole della Direttrice Esecutiva dell’EMA Emer Cooke, la quale ha affermato: "L'mRNA da vaccino non rimane nel corpo nel lungo periodo, ma si degrada poco dopo la vaccinazione". "Prevalentemente - continua Cooke, che ha pronunciato queste parole al Parlamento europeo - l'mRNA e le nano particelle lipidiche rimangono nel sito dell'iniezione e diminuiscono nell'arco di 9 giorni".
"In realtà - replica Frajese, a la Voce tv - ha mentito due volte, dicendo che le iniezioni dei vaccini a mRNA rimangono nel muscolo, dove viene iniettato. Sappiamo che questo non può essere vero, in quanto, dai dati dell'agenzia governativa australiana TGA, si vede che l'mRNA non rimane nel braccio. Va dappertutto, specialmente nelle ovaie e nel midollo osseo, il che è abbastanza preoccupante".
"La seconda bugia - continua Frajese - è che l'mRNA rimane intatto per circa 9 giorni. Sappiamo da un articolo pubblicato su Cell che l'mRNA rimane intatto almeno per 60 giorni. Dico 'almeno' perché era la durata dello studio. Quindi l'unica cosa che sappiamo finora per certo è che l'mRNA rimane per ALMENO 60 giorni e non per 9 giorni, come ha detto lei."
"Ora, il fatto che il direttore esecutivo dell'EMA va al Parlamento europeo ed espone dati falsi, vuoi per ignoranza vuoi per scelta, lo trovo del tutto inaccettabile", conclude Frajese.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia