Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Raffaella Regoli di Fuori dal Coro: "Chiediamo indagine su morti improvvise e su falsificazioni schede Istat" - VIDEO

"Noi chiediamo che si aprano indagini sulle morti improvvise, che si aprano indagini sulle schede Istat che vengono falsificate, che si aprano indagini sul perché l'Istat dopo due anni non fornisce ancora la causa di morte"

13 Marzo 2023

"Hanno somministrato vaccini scaduti, sul fatto qui ci sono i medici, che hanno somministrato vaccini scaduti a mRNA, dove l'mRNA si degrada, o sbaglio? Dove non si rispetta la catena del freddo e crea degli affetti pericolosi per la salute, e hanno vaccinato indiscriminatamente quando sapevano benissimo che bambini e ragazzi non correvano alcun rischio e il vaccino non impediva il contagio. Quindi, due volte criminali"

"Hanno vaccinato le donne incinte. Ci sono disposizioni ministeriali che obbligano le ostetriche e i medici e i ginecologi a consigliare la vaccinazione per donne incinte per cui non c'è stata la sperimentazione, come ammesso dalla stessa Pfizer.

Vaccino Covid, Raffaella Regoli su morti e malori improvvisi

"E poi le morti improvvise. Arrivo e ve lo faccio vedere, perché era da un anno che Panorama non faceva una copertina così. E io vi faccio un invito a comprarlo. Perché è stato intelligente Belpietro, ci siamo parlati a lungo, mi ha seguito e ha pubblicato l'inchiesta che avevo fatto per Fuori dal Coro per le morti improvvise. Non ne parla nessuno del mainstream, noi ne abbiamo parlato e Panorama è tornato a fare questa copertina. Dimostriamogli che se qualcuno vuole raccontare la verità noi ci siamo per sostenerlo. Oggi è importante". 

"Questa copertina e questo interno di copertina penso che parli più di qualsiasi cosa. Noi chiediamo che si aprano indagini sulle morti improvvise, che si aprano indagini sulle schede Istat che vengono falsificate, che si aprano indagini sul perché l'Istat dopo due anni non fornisce ancora la causa di morte e che consideri finalmente a livello medico che i 14 giorni per valutare un'effetto avverso sul vaccino è una bufala scientifica. Una bufala scientifica che vuole assolvere tutti ma una bufala scientifica".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti